Chi siamo

Ristorante Pizzeria Capri
Un mare di sapori in tavola

Ristorante Pizzeria ad Arezzo
Ad Arezzo c'è un posto accogliente dove mangiare il pesce fresco preparato in modo originale, delle buonissime pizze e altri piatti speciali.

È il Ristorante Pizzeria Capri, specializzato proprio in panini di pesce, un'idea del proprietario Saverio Salvati e dello Chef Antonio Guacci.

Quest'ultimo, un maestro della cucina, è originario della penisola sorrentina, dove ha studiato e lavorato, dove ha imparato a preparare il pesce sotto la guida dello Chef Nunzio Spagnuolo (a sua volta allievo del grande Gualtiero Marchesi).

Il ristorante e pizzeria è un locale bello e accogliente, curato in ogni dettaglio da Saverio e Marzia. Ai clienti viene proposto un mare di sapori da provare in un ambiente unico – infatti gli avventori si trovano immersi in un ambiente che ricorda proprio Capri, una delle isole più belle del mondo.

Il titolare del ristorante, Saverio Salvati, ha deciso di portare una ventata di novità in città, ha creato ad Arezzo un posto capace di offrire il meglio rivolgendosi a chi ama mangiar bene. Capri si rivolge tanto a chi desidera gustare un piatto tradizionale o una buona pizza quanto a chi vuole scoprire piatti innovativi, come i panini ispirati al mare.

Dove siamo

Il locale

Seguici su Facebook!